giovedì 4 ottobre 2012

SANT'ESSELUNGA

All'Esselunga lavorano dei geni. Del male probabilmente, ma sempre di geni si tratta! Questa operazione con le figurine della Walt Disney, piuttosto che della Pixar o chi per loro non lascia per strada nemmeno uno gnomo sotto al metro e 30, un metro e 50, pare il flauto magico. E io che son mamma bastarda cosa faccio?!? Le utilizzo come merce di scambio! Due figurine ad ogni compito finito. Cosa volete dobbiamo sopravvivere pure noi! Due gliele concedo anche al mattino quando é la più noiosa dell'universo così le torna il sorriso, che se capisce che é per quello ho finito di vivere.

Poi arriva uno zio.. Ignaro e troppo generoso.. Con 70 bustine fiammanti!!!! E tutto il mio vantaggio va a farsi benedire.. Ma noi forze del male troveremo altri modi per conquistare il mondo!!!







SUPERMAMMA MISSIONE GHIGNO MALIGNO, ACCOMPLISHED!




2 commenti:

  1. Uuuuhhhh! Le adora anche il mio Lollino! Noi ne abbiamo sparse per tutta casa: me le infila ovunque! Le ho nei cassetti della biancheria, nel cestino dell'umido, nella vasca da bagno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha! Noi no in realtà, Roberta le custodisce gelosamente perché anche le doppie servono agli scambi! Mi ricordo che era così anche per me alla sua età con le figurine Panini, se c'é una cosa intelligente che hanno fatto cmq é non eliminare la colla!! Almeno non finiscono ovunque con buona pace di chi deve pulire.. :)

      Elimina