sabato 6 ottobre 2012

Omologazione

I bambini hanno bisogno di essere accettati dal "gruppo", hanno bisogno di essere omologati agli altri per poi trovare il loro cammino, quello unico, che li contraddistingue. Ho letto mille libri sulla psicologia dei bambini io, non mi faccio cogliere impreparata!!! Così dopo la seconda bicicletta rubata in pochi mesi, ho preso alla Roby una bici usata e l'ho personalizzata, in modo che chi la voglia rubare debba almeno sbattersi a trasformarla, così magari ci pensa due volte, perché diciamo che ora come ora.. direi che é riconoscibile!!!
Ecco mia figlia che oramai si é omologata a cotanta madre era felice come una pasqua ieri mattina quando si é presentata a scuola con la bicicletta dorata! Un filo meno quando arrivando si é accorta che le si erano appiccicati i pantaloni alla sella e aveva pure tutte le mani impiastricciate.. DETTAGLI!



SUPERMAMMA MISSIONE RE MIDA, ACCOMPLISHED

Nessun commento:

Posta un commento