domenica 30 settembre 2012

Compiti

E si la nostra bestia nera. Poi quando sono in due.. Ogni 10 minuti la Roby urla "c'est ne pas juste!!!", quindi oltre alla fatica di capirli proprio i compiti mi tocca pure mediare. Dunque anche l'Elena deve fare i compiti, non si discute, altrimenti.. NON È GIUSTO! 

Va bene, tra l'altro in Francia esistono proprio i libri già per i duenni, ma prenderli già fatti capaci tutti!!! Io che sono artista inside me li faccio in casa. Ok se uno poi ci passa sopra tutto il week end sorge spontaneo in dubbio che ci abbia preso gusto.. 

Io?!? Mi diverto a disegnare per tre giorni i fila robe per bambini?!? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!
Come al solito comunque le mie figlie mi danno una gran soddisfazione, tutte le mie opere son già piene di scarabocchi..



SUPERMAMMA MISSIONE, MI VOGLIO DIVERTIRE ANCH'IO, ACCOMPLISHED


.

Nessun commento:

Posta un commento