martedì 20 marzo 2012

Barbapapà

Ci sono blog che val la pena vedere per trovare ispirazione e per imparare cose nuove, poi ce n'è di quelli che si devono assolutamente seguire per sapere cosa invece NON SI DEVE FARE. Inutile che vi dica di quale fa parte il mio. Stasera, barbapapà, la passione del momento. Anche questa bella idea era su un blog americano e anche questa volta mille campanelli d'allarme suonavano nella mia testa, che paio stupida invece.. Va be'. Cmq non ero per niente convinta di sta roba, ho voluto provarci da sola e infatti .. Ma come cazzarola si fa a riempire un palloncino di farina?!?!?! Si ho capito con l'imbuto, ci avete mai provato?!?!! A parte che forse ho preso dei palloncini troppo piccoli, dopo 5 min che smanettavo con un cucchiaino per spingere giù la farina dal collo dell'imbuto, mi si é rotto il bordo, con il quanto mai prevedibile effetto di riempirmi faccia e maglietta di farina. Esperimento fallito, ma quel che era già dentro l'ho salvato e ho fatto la mia porca figura!! Ora ho beccato l'Elenina che tentava di tirarlo in tutti i sensi per fargli fare i barbatrucchi, aspetto con ansia il momento in cui rompendosi mi riverserà farina da levare dal pavimento per il resto dei miei giorni.

SUPERMAMMA MISSIONE MASOCHISMO, ACCOMPLISHED!

Nessun commento:

Posta un commento