mercoledì 13 febbraio 2013

Carnevale Extra Lusso

Ragazzi ma il nostro Carnevale dell'anno scorso ve lo ricordate?!!? Cliccate Qui!
eh.. bei tempi.. quest'anno che lavoro, per la gioia delle mie figlie, ho meno tempo e più soldi, quindi vestiti confezionati (in China ovviamente!). Ho speso una cifra, ma il risultato è ottimo soprattutto per la Roby Cleopatra, azzeccatissimo! Lo so che son di parte perché è la mia… ma non è superbella?!?!?!





L'Elenina invece non ha voluto sentir ragioni e si è fatta prendere un vestito taglia 5-7 anni.. risultato sembrava una fatina ristretta! Va be ma è carina anche lei.. un po' truzza, ma carina!



A dirla tutta però ho un po' di nostalgia per il processo di ideazione dei vestiti homemade, insomma c'è anche li tutta una magia intorno… 


SUPERMAMMA MISSIONE IMBORGHESIMENTO, PURTROPPO ACCOMPLISHED! (Ma tornerò sulla retta via, nonostante le mie gnome mi preferiscano di gran lunga così!)

Nessun commento:

Posta un commento