giovedì 8 marzo 2012

Carnevale

Ok, una SUPERMAMMA non può per lo meno non provarci. Quest'anno invece di spender soldi per comprare uno di quegli anonimi vestiti di carnevale che vendono nei centri commerciali, ne ho spesi molti di più per farne uno urendo fatto in casa, ma quel che conta é l'amore che ho usato per farlo!!! O no?!?! Ci ho messo due settimane per fare quello della Roby, da gattina con gli stivali.. Poi siccome non son nemmeno furba, nel provarglielo mi é scappato detto che sembrava piuttosto un gorilla! Anni sui libri di psicologia infantile mi saranno serviti a qualcosa o no?!? Una deficiente.. Sta di fatto che mia figlia come succede sempre più spesso, mi ha dato l'ennesima lezione di vita, se l'é messo comunque per andare a scuola, lamentandosi davvero poco. All'uscita ovviamente non l'aveva più addosso, ma si é affrettata a dirmi che l'aveva tenuto tutto il giorno, e l'aveva appena tolto perché gli faceva caldo.. che dolcezza!!! A volte penso che non me lo merito un angioletto del genere, speriamo non me le faccia pagare tutte fra un po'!!! 
Giusto per la cronaca all'Elena ho fatto un costume da uovo al tegamino.. lei meno diplomatica l'ha tenuto su all'incirca 32". 


SUPERMAMMA MISSIONE CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE, ACCOMPLISHED!

Nessun commento:

Posta un commento