martedì 7 febbraio 2012

Compleanno!

Ecco.. Dopo aver passato un mese a rubare i vassoietti al bar dove vado a far colazione alla mattina (facendo l'indifferente, ma sapendo benissimo che appena uscita i ragazzi mi avrebbero preso per pazza anche perché per far più in fretta ne prendevo anche dal cestino della spazzatura!), dopo aver sudato per trovare la foto giusta, dopo averci lavorato su, aver comprato mille stickers (in Olanda per essere originali!) e aver passato almeno tre pomeriggi piena di colla e brillantini, mia figlia mi guarda quasi con compassione e mi dice "mamma.. Mi prenderanno tutti in giro per questa foto!". Per la serie i bimbi crescono, le mamme imbiancano e si ritrovano a far cose da pirla ancora prima che la demenza senile le abbia annebbiate. Son soddisfazioni! Ma ho ancora l'Elena con cui sfogarmi!


SUPERMAMMA MISSIONE CRESCI CON I TUOI FIGLI, ACCOMPLISHED!

2 commenti:

  1. ciao mi sono iscritta al tuo blog , scusa una domanda, e' voluto il sottotitolo tutte le mamma hanno superpoteri o volevi scrivere mamme? se vuoi ricambiare ti aspetto sul mio blog http://tuttepazzeperibijoux.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao! No non era fatto apposta, ma é il mio marchio di fabbrica, voglio fare tutto e lo faccio male! :) Grazie mille adesso vado sul tuo blog!! E ogni tanto torna a vedere se ho fatto altri strafalcioni.. !!

      Elimina