martedì 24 gennaio 2012

SuperMamma al SuperMercato




Una SuperMamma (a meno che non sia una di quelle serie che va ai mercatini biologici e cerca solo le cose buone e sane per i suoi cuccioli) ha un rapporto praticamente quotidiano con la grande distribuzione e quelli della GDO lo sanno bene sti bastardi.. Io di buona norma faccio training autogeno prima di entrare e mi ripeto che devo stare concentrata SOLO su quel che mi serve, oggi per esempio era il latte che le ragazze consumano in quantità industriale. Poi succede che entri dentro e una scritta beffarda ti ammalia.. "UNEURODAY" e vedi tutti accalcati li intorno, SAI che non ti devi avvicinare, fai il giro lungo, ti concentri sui Pampers che tanto servon sempre, guardi anche le calze elastiche pur di distrarti.. ma alla fine capitoli. DEVI ANDARE A VEDERE COSA ACCOMUNA TUTTA QUELLA GENTE INTORNO A QUELL'ISOLA CHE PARE UN MIRAGGIO. E lo sai cos'é, sono rincoglioniti come te che non hai resistito, ma oramai sei invasato e ti lasci al libero acquisto di cagate che sei cosciente non userai mai.. ma chissà un domani.. rimpiangerai di non aver preso.. Ho speso 56.60 € ** di minchiate e mi son dimenticata il latte!!!

SUPERMAMMA MISSIONE "LEVATEMI LA CARTA DI CREDITOOOOOOO" ACCOMPLISHED.

** si perché c'é scritto UNEURODAY, ma nel senso che ogni roba che in quegli scaffali costa a volte UNEUROx2 altre volte UNERUOx5 etc. e LORO sanno che te ne accorgerai troppo tardi..

2 commenti:

  1. Oddio chiara, succede anche a me...ogni giorno, come si guarisce? Anche io stamattina dovevo comprare il latte...
    son tornata a casa, tra le altre cose, con gessi e lavagna, cuscino nuovo per Frederik, guanti nuovi per frederik (gli ultimi che gli ho comprato settimana scorsa li metterá verso i 18 anni), non so come mi son trattenuta da comprare un nuovo copriwater, e il resto lo prendo su Amazon!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah!!! aiuto che ridere.. fondiamo un movimento contro la grande distribuzione e la droga che spruzzano all'entrata che trasforma personcine per bene come noi in assatanate shoppers di cazzateeeeee!!! AMAZON é un altro strumento del demonio, pensa che io ho comprato OVUNQUE nel mondo attraverso questa caverna di ali baba e i 40milioni ladroni!!!!
      uniamoci e partiamo!

      Elimina